Morte di Paolo Randi. Il cordoglio del sindaco di Bagnacavallo Eleonora Proni

Il sindaco Eleonora Proni e il presidente del Consiglio comunale Matteo Giacomoni esprimono il cordoglio del Comune di Bagnacavallo per la scomparsa del dottor Paolo Randi. Medico molto noto e persona impegnata in politica anche come cofondatore e poi consigliere comunale della Lista Civica Bagnacavallo Insieme, “Paolo Randi – ricordano sindaco e presidente – ha molto amato il suo lavoro e la sua città ai quali si è dedicato senza riserve. Ai suoi cari vanno le nostre condoglianze”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luciano baruzzi

    LE PIù VIVE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DA PARTE MIA E DELLE SORELLE PER LA SCOMPARSA DELL AMICO MEDICO PAOLO RANDI BAGNACAVALLESE IMPEGNATO IN POLITICA E SEMPRE NEL SUO IMPORTANTE LAVORO DI DIFESA DELLA SALUTE–LUCIANO BARUZZI PADRE DI MICHELA CHE FUMMO SUOI PAZIENTI–LUGO–BAGNACAVALLO–CASTIGLIONE RA-