Operazione della Polizia Locale all’ex Ostello Dante di Ravenna: identificate 6 persone che vi abitavano abusivamente fotogallery

Nelle prime ore di questa mattina, venerdì 10 luglio, gli agenti della Polizia Locale di Ravenna, coadiuvati dall’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha eseguito un’operazione antidegrado nell’area dell’ex Ostello Dante di Ravenna, in via Nicolodi.

Lo stabile, da tempo in condizioni di abbandono, era stato occupato abusivamente da sei persone di nazionalità straniera, che vi abitavano regolarmente. I sei occupanti sono stati tutti identificati e deferiti all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di immobile, violazione di proprietà privata e imbrattamento. Le autorità competenti si occuperanno di valutare evenutali procedimenti di espulsione.

I cani delle Fiamme Gialle, addestrati al rinvenimento di sostanze stupefacenti, non hanno rilevato alcuna presenza di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zeus

    Se dovessi decidere io, espulsione immediata senza possibilità di ritorno.
    E il viaggio di ritorno se lo pagano da soli, altrimenti tornano a casa a piedi.

  2. Scritto da Francesco

    Identificati???deferiti????poi stanotte dove dormono???? Già nella repubblica delle b…..!

  3. Scritto da bi

    perchè non sfruttare queste strutture vedi anche le ex caserme come centri di accoglienza – sono praticamente pronte – anzichè spendere soldi in abitazioni sparse
    ed incontrollabili

  4. Scritto da car2016

    Anzichè spendere soldi in abitazioni sparse cominciamo a mandare a casa gli abusivi .

  5. Scritto da Zeus

    Aprire dei centri di accoglienza a Ravenna??? Stiamo vivendo una crisi, perché dobbiamo spendere soldi in questo modo??
    Chi non ha diritto a rimanere nel nostro paese che venga rimpatriato