Weekend intenso per i Carabinieri di Cervia nel contrasto a droga e guida in stato d’ebbrezza

Più informazioni su

I Carabinieri di Cervia – Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio, lo scorso fine settimana, hanno deferito in stato di libertà 6 persone e segnalato all’autorità amministrativa un ragazzo.

In particolare un italiano di quarant’anni è stato denunciato per il rifiuto di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolico mentre era alla guida della sua auto.

Altro rifiuto, ma questa volta per il test per le sostanze stupefacenti, è costata una denuncia a una persona di quarant’anni. Per tutti e due è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Una donna bulgara e una rumena, oltre ad un ragazzo residente nel riminese, sono state, invece, sorprese nel territorio del comune di Cervia, nonostante fossero destinatarie di un provvedimento di foglio di via obbligatorio. Per tutti è scattata la denuncia a norma del codice antimafia.

Infine, una persona di 40 anni è stata sorpresa con un grammo di cocaina. Per la detenzione della sostanza stupefacente ambedue sono stati segnalati alla Prefettura di Ravenna.

Nel complesso sono state effettuati 370 controlli a persone e mezzi ed elevate 17 sanzioni amministrative

Più informazioni su