Marina di Ravenna. Carabinieri arrestano pusher 19enne mentre cede dose ad assuntore

Più informazioni su

Nella serata del 12 luglio 2020, i Carabinieri di Marina di Ravenna, hanno sorpreso un giovane spacciatore pochi attimi dopo che aveva ceduto una sostanza stupefacente ad un coetaneo. I fatti si sono consumati nello stradello davanti ad uno dei più noti bagni del litorale, frequentato da giovani. Il pusher, 19enne residente da tempo in città, sostava in un area defilata e discreta tra le dune di sabbia, in posizione adatta per essere contattato da altre persone senza dare nell’occhio. L’atteggiamento era evidente e chiaro secondo le forze dell’Ordine: il giovanissimo non attendeva altro che essere avvicinato da qualcuno.

I Carabinieri sono entrati in azione quando lo spacciatore è stato chiaramente visto mentre cedeva un oggetto a un ragazzo: dopo un veloce scambio di battute, gli agenti hanno potuto constatare la velocità con cui l’involucro è stato passato nella mano del giovane. Intuito che si trattasse di una compravendita di droga, i Carabinieri sono passati all’azione bloccando sia l’acquirente che il pusher. Il compratore, di origini polacche, è stato sorpreso con una dose di marijuana è sarà segnalato alla competente Autorità Amministrativa. Lo spacciatore, trovato in possesso del corrispettivo in denaro, grazie anche agli elementi raccolti presso la sua abitazione (dove sono stati rinvenuti altri 13,7 gr della medesima sostanza) è stato arrestato. Per lui stamani è arrivata la convalida e l’obbligo di dimora sino alla prossima udienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANF

    I Carabinieri di Marina devo dire che non ne lasciano passare una da qualche tempo! Bravi continuate cosi! ONORE ALL’ARMA SEMPRE !