Polizia Locale di Cervia: 199 controlli agli esercenti e 110 ore di servizi all’Oasi di Milano Marittima in un solo week end

Più informazioni su

Nel fine settimana dal 10 al 12 luglio la Polizia locale di Cervia informa di aver svolto qualcosa come 199 controlli alle attività commerciali e 110 ore di attività svolte all’OASI di Milano Marittima. In totale, nei tre giorni, da venerdì 10 a domenica 13 luglio, sono stati effettuati 18 turni in centrale operativa e 64 turni dagli agenti sul territorio per interventi di Polizia Stradale, abusivismo commerciale e controlli coronavirus.

Su quest’ultimo versante, sono state controllate 199 attività commerciali; 72 le ore di controllo degli arenili, 110 le ore di attività svolte nell’oasi di Milano Marittima, dove sono stati impiegati 17 operatori. Sono stati effettuati 5 interventi per atti vandalici, degrado, rissa e stato di ubriachezza.

Numerose anche le attività della Polizia stradale, che tra le altre cose ha controllato 207 veicoli, elevato 187 sanzioni, risposto a 116 richieste di intervento, gestito 6 incidenti stradali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luciano Versari

    Mentre giovedì sera lungo il canale zona free mascherina. Ho fatto la passeggiata nei due sensi, zero controlli, mascherine sotto il 50%. Se non volevi scontrarti con un “irresponsabile” dovevi camminare sul muretto del canale. Ma è difficile scontentare l’operatore al lavoro, ambulante, ristoratore, ecc. Grazie sindaco, grazie Cervia, alla prossima (forse).