La clinica mobile per i test sierologici anti covid è arrivata in Romagna: prima tappa Cervia, poi Rimini

È arrivata a Cervia la clinica mobile, che sarà operativa per tutto il mese di agosto, dove turisti e residenti potranno recarsi per effettuare il test di screening sierologico che evidenzia se si sono avuti contatti col Coronavirus e, in caso risulti positivo, potranno effettuare direttamente, e in sicurezza, il tampone per sapere se hanno la malattia in corso.

clinica mobile cervia
clinica mobile cervia

Alla clinica, che avrà sede prima a Cervia (dal 3 agosto) poi a Rimini (dal 17), aperta dalle 9 alle 13, si affiancherà un camper, che svolgerà lo stesso servizio spostandosi negli altri Comuni della Riviera romagnola: Ravenna, Cesenatico, San Mauro, Gatteo, Savignano, Bellaria Igea Marina, Riccione, Misano e Cattolica. Nel video tutti i dettagli del servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    c’è un refuso nell’articolo… turisti e bagnanti… penso che i residenti non lo possono fare nella clinica mobile

  2. Scritto da Claudia Folli

    Gentile lettore, è spiegato nel video: il medico parla di turisti e residenti, tutta la popolazione. Saluti