Marina di Ravenna. Rissa fuori da un locale della movida. Giovane accoltellato

I fatti risalgono alla notte tra sabato 1 e domenica 2 agosto, quando fuori da un locale della movida di Marina di Ravenna in via Lungomare, due gruppetti di ragazzi hanno iniziato a discutere per futili motivi. Da una parte il gruppetto ravennate, dall’altra quello “in trasferta”, probabilmente composto da giovani bolognesi.

All’improvviso, dalle parole si è passati agli spintoni e poi alla rissa, fino a quando qualcuno ( dei bolognesi) ha estratto un coltello ed uno dei giovani ravennati è stato colpito all’addome.

All’arrivo della volante della squadra Mobile della Questura di Ravenna, gli agenti hanno trovato tre ragazzi ravennati feriti, uno con ferite da arma da taglio e altri due con escoriazioni. I tre sono stati portati al pronto soccorso di Ravenna e il più grave operato domenica mattina.

Sull’episodio indagano gli uomini della squadra Mobile della Questura di Ravenna, a cui i giovani hanno raccontato l’accaduto. Si ascolteranno eventuali testimoni e sono al vaglio anche le eventuali riprese delle telecamere di sicurezza, presenti in zona

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AN

    Mi mancava la “classica” rissa del sabato sera di Marina… Ciustè.
    Comunque nel post-lockdown c’è un odio, una sclero in giro senza precedenti, non so cosa passi nella testa della gente, giovani o non giovani.

  2. Scritto da Fabio

    Se un ragazzo il sabato sera ha un coltello in tasca e lo usa, non si tratta più di un diverbio magari causato dall’alcool ma di un delinquente e come tale deve essere trattato.

  3. Scritto da Fabio

    Il Lungomare ha 3 o 4 telecamere montate dal comune quindi spero che i colpevoli vengano intercettati presto

  4. Scritto da alessandro

    abitando in zona non riesco a capire come le forze dell’ordine non predispongano di una volante di fronte o vicino al parcheggione della diga vicino ai Marinai d’Italia, dove special modo nei fine settimana si vede e si sente di tutto….non serve bruciare della benzina basta stare fermi nei punti nevralgici e quello lo è, soprattutto dalle 24 all’alba….

  5. Scritto da Linda.

    Per AN: ognuno di noi porta delle conseguenze dovute all’isolamento sociale. Ma in questo caso il ragazzo che aveva il coltello, il coltello se lo era portato già dietro e non recuperato al momento. Altro che sclero, probabilmente fa parte del suo corredo e non lo giustifico. Posso giustificare bambini molto più capricciosi del solito o persone che sclerano in fila al supermercato. Ma non uno che esce di casa e si prende dietro un coltello.