Lido di Dante. Scontro tra ciclisti in pineta. Anziano trasportato a Cesena in elimedica

Più informazioni su

Scontro tra ciclisti in pineta a Lido di Dante, questa mattina 7 agosto. Secondo le prime ricostruzioni lo scontro sarebbe avvenuto lungo il sentieri a circa un km di distanza dalla strada. In seguito all’urto, il più anziano, un 70enne, è precipitato a terra, riportando un trauma cranico.

Immediato l’intervento del 118 con ambulanze ed elimedica. L’uomo è stato trasportato al Bufalini di Cesena, in codice di massima gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Claudio

    Mi meraviglio ne succedano così pochi vista la velocità di molti gruppi di ciclisti!
    La pineta non è una pista per gare!

  2. Scritto da PINETO

    ….D’INVERNO A CACCIA APERTA SI INVESTONO CACCIATORI E CANI, ADESSO UN ANZIANO…..CARO COMUNE E’ ORA DI REGOLAMENTARE LA FRUIZIONE AI CICLISTI INVASATI CHE SCAMBIANO LA PINETA PER UN CIRCUITO DOVE CORRONO A TESTA BASSA FALCIANDO CHIUNQUE TROVINO SUL PERCORSO

  3. Scritto da armando

    questi cicloturisti, nelle pinete, vanno come un fulmine e hanno poco rispetto per chi gira a piedi.- Auguri ai malcapitati