Uomo trovato morto nella piscina di un hotel residence di Lido di Savio. Indagano i Carabinieri

Più informazioni su

Non sono molte le informazioni attualmente disponibili circa le vicende che ieri sera, attorno alle 11.30, hanno riguardato il ritrovamento del corpo senza vita di una persona, nella piscina del residence hotel Koko di Lido di Savio.

morto in piscina koko hotel lido di savio
morto in piscina koko hotel lido di savio

Di certo c’è solo che si tratta di un uomo, ma sulle cause che hanno portato alla sua morte sono aperte le indagini da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto. Anche se è altamente probabile che si tratti di un ospite dell’hotel, non è escluso che possa trattarsi anche di un dipendente impegnato in operazioni di pulizia a bordo vasca. Così come dubbia è ancora la motivazione che ha condotto al tragico epilogo: l’uomo potrebbe essere morto a seguito di un malore, per poi precipitare in acqua, o essere stato vittima di un trauma ed essere finito in piscina, annegando.

Maggiori informazioni in seguito.

Secondo gli ulteriori sviluppi delle indagini, la persona deceduta sarebbe un uomo di origine albanese, che si trovava all’interno della struttura alberghiera con famiglia ed amici per una vacanza. Si sarebbe gettato in piscina per un tuffo, sbattendo violentemente la testa e perdendo immediatamente i sensi. I sanitari del 118, prontamente allertati, non sono riusciti a fare nulla per lui, nonostante i tentativi di rianimazione.

Più informazioni su