Incidente sulla Tosco Romagnola: camion perde il carico sulla statale

Più informazioni su

Come segnala l’Anas in una nota delle 13,30 di oggi, lunedì 10 agosto, sulla strada statale 67 “Tosco Romagnola” il traffico  accusa rallentamenti a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 205 nel territorio di Ravenna. Nell’incidente è coinvolto un mezzo pesante che ha perso il carico. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per ripristinare la normale circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    La mia ignoranza leggendo queste notizie , raggiunge limiti inusuali.- Incidente al km 205 del territorio Ravennate.- saro’ l’unico a non sapere in che zona è il km 205 e sicuramente il 99% degli abitanti lo sapranno.- Beati loro.- ma mettere la zona, no ??? troppo impegnativo ? In una notizia precedente, in un incidente sulla Classicana, è stato messo..davanti agli uffici Sapir…almeno un idea, che se mi devo muovere in auto, posso evitare la zona.- GRAZIE.-