Controlli di San Lorenzo tra Porto Corsini, Casalborsetti e Marina Romea: 2 bagni violano norme anti-Covid

Più informazioni su

Il 10 agosto tra Porto Corsini, Casalborsetti e Marina Romea, la Polizia Locale, in collaborazione con i Carabinieri di Marina Romea, ha sottoposto a controllo alcuni stabilimenti balneari delle località, rilevando, in due casi, violazioni alla normativa anti COVID-19 e al regolamento di igiene del Comune di Ravenna per il mancato utilizzo, da parte del personale, della mascherina. In uno stabilimento balneare di Marina Romea è stata inoltre accertata la somministrazione di alcolici ad un minore di 15 anni, con conseguente denuncia all’Autorità Giudiziaria della persona addetta alla mescita e del titolare dell’attività.

Polizia Locale e Carabinieri, Controlli anti-covid San Lorenzo Porto Corsini, Casalborsetti e Marina Romea

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello Vagnini

    Mah….la foto non e’ adeguata al ruolo della polizia locale che dovrebbe lavorare per tutelare i cittadini nel rispetto delle norme. La foto dà l’idea di una prova di forza. Sarebbe più appropriata una foto di una una normale pattuglia con una normale auto magari di piccola cilindrata in dotazione al corpo della polizia locale. A mio avviso sarebbe piu’ dignitoso in relazione al vero ruolo della polizia locale