Ravenna. Nascondevano nell’auto un bastone, forbici e un tubo in metallo: denunciati dalla Polizia di Stato

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Ravenna ha denunciato a piede libero H.D. 27enne e H.A. 32 enne, per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

L’altro pomeriggio le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura, in via Galilei, hanno controllato un’auto con a bordo due persone, identificate per i cittadini stranieri H.D., di anni 27 e H.A. di anni 32, che sono risultate gravate da numerosi precedenti penali per reati di varia natura.

I poliziotti hanno esteso il controllo anche al veicolo, all’interno del quale sono stati rinvenuti e sequestrati un bastone in legno della lunghezza di 106 cm., un paio di forbici della lunghezza di cm.21 e un tubo in metallo della lunghezza di 122 cm..

H.D. e H.A. sono stati condotti in Questura e denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. I due sono stati inoltre denunciati per violazione del Testo Unico dell’Immigrazione perché risultati non in regola con le norme sul soggiorno degli stranieri in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    Sapete cosa se ne fanno della denuncia????
    In stato di libertà, saranno sicuramente dei galantuomini e rimarranno a disposizione per farsi processare fra qualche anno, naturalmente nel frattempo faranno i bravi.
    Viva l’Italia!!!