Punta Marina. Ancora episodi di vandalismo ai danni di una colonia felina

Più informazioni su

L’associazione C.L.A.M.A Ravenna denuncia nuovi gravi episodi di vandalismo ai danni di una colonia di Punta Marina.
“Nei giorni 8 , 13 e 29 agosto persone per cui il titolo di esseri umani è decisamente inadeguato hanno pensato di impiegare il proprio tempo distruggendo le postazioni dove gatti accuditi da una volontaria indipendente trovano cibo e riparo; sono state anche scaraventate in un fossato due cuccette, impossibili da recuperare” raccontano da Clama.

“Le colonie seguite dalle volontarie e regolarmente censite vengono mantenute pulite dalle volontarie stesse ed offrono un riparo prezioso ai gatti liberi, spesso abbandonati da persone con lo stesso senso civico di chi vandalizza le oasi; senza questi piccoli rifugi molti gatti innocenti avrebbero trovato morte certa” spiegano le volontarie.

“Non è per noi comprensibile cosa spinga alcuni mostri ad infierire contro creature indifese – concludono confermando che è stata sporta denuncia contro ignoti “ci auguriamo che venga fatta giustizia”.

Le volontari lanciano in appello: Chi avesse qualsiasi informazioni utile alle indagini è invitato a contattare l’associazione al numero 349 6123736 in orario pomeridiano o via mail all’indirizzo: clama2010@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PUPI

    Legge del taglione. Visto che distruggono le case dei mici, potrebbero passare un po’ di tempo in mezzo ai campi senza nessun riparo.