Quantcast

Si masturba nella spiaggia naturista di Lido di Dante: maxi multa per un 45enne

Nel pomeriggio di giovedì 3 settembre un 45enne originario di Forlì è stato sorpreso dalla Polizia locale mentre si stava masturbando sulla spiaggia naturista di Lido di Dante. All’uomo è stata comminata la sanzione di 10.000 euro per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Le Forze dell’Ordine locali hanno operato in collaborazione con i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, impegnati in controlli specifici nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea vi

    Bene finalmente si fa un po’di pulizia

  2. Scritto da davide

    ma almeno aveva la mascherina?

  3. Scritto da armando

    grazie, grazie vigili e carabinieri: state facendo molto, ma ancora, vediamo, non basta.- Multe multe speriamo di liberarci da questi personaggi.-

  4. Scritto da Emanuele

    Ellapeppa! Quando si dice che uno non vale una s… Mica vero! 10.000 euro!