Quantcast

Incidente in A14. Tamponamento a catena all’altezza di Solarolo

Incidente stradale a catena lungo la A14, circa al km 60 lungo la corsia nord all’altezza di Solarolo, intorno alle 9.30 di lunedì 7 settembre. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale

Secondi le prime informazioni sembra che vi siano stati tre i feriti: un ragazzo trentenne e una ragazza 26enne, sono stati ricoverati in codice di media gravità. Meno gravi le condizioni di un 43enne. Tutti sono stati trasportati all’Ospedale di Imola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    La distanza di sicurezza a volte risparmia l’incidente, ma troppa gente sta quasi a ridosso del veicolo che sta davanti!