Nuovo caso Covid sulla nave da crociera attraccata a Porto Corsini. Quarantena per 120 marittimi

Un nuovo marittimo contagiato sulla nave da crociera Seven Seas Splendor, ormeggiata dal 21 agosto a Porto Corsini. La notizia è riportata dal Corriere di Romagna, nelle pagine di cronaca locale.
La nuova positività ha fatto scattare una  quarantena per i 120 marittimi a bordo della grande nave della compagnia Regent Cruises, dopo i 14 giorni imposti dopo i primi due casi conclamati.

Già alcune settimane fa, infatti, due membri dell’equipaggio erano risultati positivi al Covid, ed erano stati trasferiti presso un’altra struttura, nella speranza che il contagio a bordo non si diffondesse.

Sembra che il terzo marittimo, risultato positivo, abbia avuto dei contatti con gli altri due durante la somministrazione dei pasti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mirko

    Non solo i generatori in moto 24 ore su 24, ora ci mancava anche il virus. Bell’acquisto!!! Grazie Autorità!!!