S’infila in un cortile e ruba una borsa, ma i Carabinieri lo beccano: 20enne in arresto a Castel Bolognese

Più informazioni su

I Carabinieri di Faenza hanno arrestato un 20enne rumeno residente nel lughese, che si era introdotto nel cortile di un’abitazione di Castel Bolognese e aveva rubato una borsa – dal cestino di una bici – con all’interno bancomat, cellulare e portafoglio della proprietaria con dentro diversi soldi. Il ragazzo, quando è stato fermato dalla pattuglia, aveva già buttato la borsa, ma aveva con sé un coltello. Il 20enne è stato arrestato per furto in abitazione aggravato e collocato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto in tarda mattinata. L’arresto è stato convalidato e l’avvocato ha chiesto i termini a difesa. Il ladro è stato ricollocato agli arresti domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Carcere niente?

  2. Scritto da Wainer

    Molto utili questo tipo di risorse.

  3. Scritto da Ravennate24ore

    “(…) Il ladro è stato ricollocato agli arresti domiciliari.”
    Il che significa che è pure evaso dai domiciliari,fatto che è a sua volta reato e neppure di lieve entità. Spero che tra i 600 e più progetti di spesa, avanzati dai vari ministeri, ci sia anche la costruzione di nuove carceri.