Quantcast

Redazione diffusa: ciclista investivo a Ravenna in via Cavina quest’oggi, 27 settembre

Un lettore ci informa che questa mattina, intono alle 8.00/8.30, a Ravenna un ciclista è stato investito da un’auto in via Cavina, all’altezza del Fagiolo. La persona (non si conosce nè l’età nè il genere) è stata soccorsa dal personale del 118,  intervenuto sul posto con un’ambulanza.
Le operazioni necessarie per permettere agli operatori di intervenire in sicurezza hanno comportato un rallentamento del traffico e di conseguenza lunghe code di auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandra M.

    Era un ragazzino che si stava recando a scuola alla Don Minzoni per l’ingresso delle 9 che, mentre stava attraversando le strisce pedonali sulla sua bicicletta, è stato investito da un auto purtroppo!