Shopping col mercatino di Forte dei Marmi in Darsena

Più informazioni su

Proporre un’offerta merceologica di alta qualità è, sicuramente, la prima vocazione del Mercatino da Forte dei Marmi, che domenica 18 ottobre arriverà in trasferta in Darsena a Ravenna, con le sue banche e i suoi capi glamour, grazie alla collaborazione con il Consorzio “Il Mercato”.

Dal primo mattino e per tutta la giornata, gli appassionati dello shopping potranno trovare, insieme alle eccellenze di Romagna, quegli articoli divenuti famosi in tutta Italia per il loro gusto ricercato e glamour.

Fra le proposte di punta del Mercatino da Forte dei Marmi, la caldissima e pregiata maglieria in cachemire, anche bordata di pelliccia. Borse, calzature e accessori di manifattura artigianale che ben interpretano l’appeal ricercato del “Versilia Style”. In vista della stagione fredda, piumini, cappotti ed altri capispalla che, oltre a scaldare, donano uno stile unico.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    – si parla di non frequentare bar – ristoranti posti con più di dieci persone
    e 6 a casa poi queste iniziative tutto e il contrario di tutto – una bella confusione