Trasporto pubblico locale. Venerdì sciopero di 4 ore nel territorio di Ravenna, dalle 17 alle 21

L’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato uno sciopero regionale di 4 ore del trasporto pubblico locale nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020. Tra i motivi all’origine dell’astensione lavorativa la tutela della salute e la sicurezza di lavoratori e della collettività, le misure a sostegno dei lavoratori del tpl e la ripubblicizzazione dei servizi essenziali.

Dalle ore 17:00 alle ore 21:00 non saranno garantite le linee di trasporto pubblico e il servizio di traghetto nel bacino di Ravenna – spiegano da Start Romagna -. Nella stessa fascia oraria potrebbe non essere garantito il servizio nelle biglietterie.
Ad analoga precedente iniziativa di sciopero dello scorso 18 giugno 2020, l’adesione nel bacino di Ravenna era risultata dell’31,03%.

Start Romagna, nello scusarsi sin da ora per i disagi che saranno provocati dallo sciopero del personale, assicura massimo impegno per limitarli al massimo. Ulteriori dettagli sul sito https://www.startromagna.it/content/sciopero-locale/.