Auto salta precedenza e centra uno scooter: due feriti in via Faentina a Ravenna

Più informazioni su

È di due feriti di media entità il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina, venerdì 23 ottobre attorno alle 7.45 all’incrocio tra via Dorese e via Faentina. Sembra che lo scooter, con due persone a bordo, scattato il verde al semaforo di via Dorese, sia ripartito attraversando l’incrocio, in direzione via Agro Pontino. Dalla stessa strada proveniva però un’auto che, svoltando a sinistra, non ha visto lo scooter e lo ha centrato in pieno.

Nell’impatto i due motociclisti sono stati sbalzati sull’asfalto, riportando ferite di media gravità, mentre gli occupanti dell’auto non hanno avuto conseguenze di rilievo.

Sul posto si osno precipitati i soccorsi con due ambulanze e un’auto medicalizzata, che hanno valutato di trasferire i feriti all’ospedale Bufalini di Cesena. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale ravennate per i rilievi di rito e per dirigere il traffico che a quell’ora di punta è molto intenso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo Masi

    Il giornalista che ha scritto l’articolo sul contagio al liceo classico butta le virgole in modo casuale.