Il passaggio della 1000 Miglia dalla città di Ravenna salutato da uno stuolo di appassionati fotogallery

Più informazioni su

Tanti ravennati appassionati di auto storiche si sono dati appuntamento ieri pomeriggio attorno alle 18 in piazza Garibaldi per assistere alla sfilata della 1000 Miglia, la “corsa più bella del mondo”, partita ieri da Brescia per tornarci domenica 25, dopo aver toccato vie e piazze di mezza Italia.

Quella di quest’anno è la 38^ edizione della rievocazione della storica corsa disputata dal 1927 al 1957 e della più importante gara di regolarità al mondo di auto storiche che gareggiano su un percorso di circa 1.800 chilometri.

Dopo il passaggio da Ravenna, il corteo di auto ha poi proseguito per Cervia, dove era atteso in serata sotto la Torre di San Michele. Questa mattina la gara è ripartita, direzione Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    1000 miglia si, mercatini no.