Ravenna. Tenta di rubare gasolio all’interno di area privata: Polizia denuncia 53enne

Più informazioni su

La Polizia ha denunciato F.E. (53enne cittadino italiano) per aver rubato all’interno di un’area privata. Verso le ore sei di mercoledì 21 ottobre una volante dalla Questura di Ravenna è intervenuta presso un’azienda di via Classicana per la segnalazione di un furto. Sul posto una guardia di un istituto di vigilanza privata ha dichiarato agli agenti che, poco prima, durante un giro di ispezione delle pertinenze dell’azienda, aveva sorpreso un uomo. Quest’ultimo, accortosi di essere stato notato, ha cercato di nascondersi dietro un’auto.

L’uomo è stato identificato per F.E., cittadino italiano di 53 anni, ed è stato accertato non possedere nessun titolo per trovarsi all’interno della suddetta area privata. All’interno dell’auto di F.E. i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un imbuto, un tubo di gomma e due taniche contenenti circa 20 litri di gasolio, che F.E. aveva attinto dal serbatoio di un vicino carrello elevatore. Pertanto, il 53enne è stata denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piroga

    Però…preso dalla vigilanza…un genio…