Tamponi drive through: non si faranno più al CMP ma nel parcheggio del Pala de Andrè foto

La postazione per i tamponi “drive through” raddoppia e cambia sede: dal parcheggio dietro al CMP di via Fiume Abbandonato, si sposta in quello del Pala de Andrè, dove l’ampiezza degli spazi consentirà di collocare due postazioni, per un servizio più veloce.

Come riporta oggi Il Resto del Carlino Ravenna, in un articolo a firma di Sara Servadei, La nuova collocazione dovrebbe divenire operativa a partire dalla prossima settimana e il passaggio si è reso necessario dopo l’aumento significativo dei casi di coronavirus e dunque dei tracciamenti e relativi tamponi, che hanno causato lunghe file al CMP, tanto da intralciare anche il traffico veicolare della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Armando

    ottima idea.- !!!perche’ ormai il traffico in quella zona era diventato intenso e pericoloso.-