Spaccata al bar My Life Cafè a Ravenna. La titolare: “mi sono precipitata suonando il clacson. Credo di averli fatti fuggire” foto

Più informazioni su

Nel cuore della notte di venerdì 30 ottobre, una banda di malviventi è riuscita a mettere a segno un furto al bar ‘My Life Cafè’ sulla Ravegnana, vicino alla rotonda con la statale Adriatica.

Le  telecamere di video sorveglianza hanno filmato tutto:  tre persone, incappucciate e con il volto coperto, sono riuscite a tagliare le inferriate dell’ingresso principale con un flessibile e a sfondare la vetrata, nonostante il vetro antisfondamento.
Il sistema di sicurezza del locale ha attivato l’allarme, collegato al telefono della titolare, che in pochi minuti si è precipitata sul posto. “Benchè fossi molto spaventata ho preso l’auto e mi sono precipitata al bar. In lontananza ho notato delle strane luci ed ho iniziato a suonare il clacson come una matta. Credo di averli spaventati poichè hanno  abbandonando tutti gli arnesi a terra ” spiega Roberta Ravaioli, titolare del ‘My Life Cafè’.

Purtroppo pero’ pochi minuti sono bastati ai tre malviventi per mettere a segno il colpo. Con un’azione fulminea sono riusciti ad arraffare la merce dietro al bancone ( sigarette e biglietti del Gratta e Vinci): “avevano un lenzuolo e hanno buttato tutto là dentro, come fosso un fagotto” spiega Roberta, che sospetta che si tratti di qualcuno che sapeva bene cosa cercare, poichè il “nuovo carico di sigarette” era stato fatto solamente ieri.

“Il locale è distrutto – racconta Roberta -. Quando sono arrivata sono rimasta esterrefatta. Non siamo ancora riusciti a quantificare il furto, ma certamente i danni si aggirano intorno ai 10mila euro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Armando

    mi spiace molto per questo esercizio, che frequento quasi abitualmente.- non se lo meritavano: persone cordiali, bravissime, un sorriso per tutti, per cominciare bene e finire alla grande la giornata !!

  2. Scritto da Gianni C.

    Perche’? I ladri distinguono tra chi merita e chi non merita?