Matteo Salvini blocca l’avvocato Andrea Maestri su Twitter

Più informazioni su

L’avvocato Andrea Maestri contro il leader della Lega Matteo Salvini. O forse il contrario. Scrive l’avvocato ravennate su Facebook: “egli, anzi esso blocca me! Il seminatore di odio per parola e per decreto, il rimescolatore di ignoranza, il fautore del razzismo istituzionale, l’istigatore, il 49 milioni di volte incapace ex ministro dell’interno… lui, proprio lui, anzi esso blocca me!!!” Che cosa è accaduto? È successo che Maestri è stato bloccato da Salvini su Twitter. E Maestri pubblica infatti l’immagine con cui la pagina ufficiale Twitter di Matteo Salvini lo ha bloccato, che recita così: @matteosalvinimi ti ha bloccato, perciò non puoi né seguire @matteosalvinimi né visualizzare i suoi Tweet. Salvini che usa in modo magistrale i social grazie al suo staff chiamato “La Bestia” stavolta gioca in difesa e sui social si “difende” dalle incursioni dell’avvocato Maestri, già esponente della sinistra radicale e oggi paladino dei diritti degli immigrati e delle battaglie contro ogni rigurgito neofascista e neonazista. Un segno di debolezza da parte del leader leghista. Molti i commenti degli amici di Maestri, con cui essi salutano l’accaduto come un atto “liberatorio”. Per Maestri, non per Salvini.

Twitter Salvini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo

    Due estremisti a confronto, preferisco altri più moderati e più aperti mentalmente

  2. Scritto da Saverio

    Odiatori di professione che accusano gli altri di odio non possono che essere trattati così

  3. Scritto da batti

    è un onore essere bloccato da una persona del genere

  4. Scritto da Cromwell

    Se non state sui social nessuno vi può bloccare. Basta trovare modi più intelligenti per passare il tempo e coltivare relazioni.

  5. Scritto da Giovanna Montanari

    Andrea Maestri è di sinistra. Sinistra radicale è sinistra, altrimenti è una paccottiglia come il pd. Se non si ha il coraggio di stare dalle parte dei deboli, che potreste essere o diventare TUTTI VOI, cosiddetti moderati, cioè il nulla, allora si stia a destra!

  6. Scritto da Gianni C.

    Avvocato, lo quereli!!

  7. Scritto da Dante A.

    @ G.Montanari, dovrebbe saperlo benissimo, visto la relata’ locale che ci riguarda, che la maggioranza di quelli che recitano da sinistri a destra hanno solo il portafogli!

  8. Scritto da Giovanni lo scettico

    Dopo una notizia di questo genere le nostre vite non saranno più le stesse!

  9. Scritto da Claudio

    Conosco l’Avv. Maestri e so che è una persona per bene, sia come uomo, come Avvocato e soprattutto politicamente. Coloro i quali, nei commenti finora postati, prendono le distanze oppure criticano l’essere di “sinistra” e di conseguenza sembra che Salvini abbia fatto bene a bloccarlo, dimostrano grande superficialità e inconsistenza. Tanto più se non lo conoscono. I presunti “moderati” cui fa riferimento il Sig. Riccardo, sono in genere (non sempre), coloro i quali girano la testa dall’altra parte e non sono interessati a ciò che gli accade intorno. Quanto ai commenti dei Sigg.Saverio, Cromwell, Dante e Giovanni, mi preoccuperei un po’ per il lro cinismo e la loro indifferenza.

  10. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Claudio, appare evidente a tutti la sua mancanza di senso del ridicolo. Tutti i giorni centinaia di persone vengono bloccate sui social, e nessuno se ne preoccupa.

  11. Scritto da batti

    bisogna bloccare salvini, ma no al telefono,vuole curare i malati di covid a casa però loro vanno subito in ospedale per salvarsi toti dice che non perdiamo niente tanto muoiono solo pensionati