Grave incidente stradale sulla Ravegnana all’altezza di Longana: una 500 s’incastra sotto un furgone. Morto il guidatore foto

Più informazioni su

Aggiornamento delle ore 19: purtroppo il 37 enne alla guida della 500 non ce l’ha fatta ed è morto durante il trasporto in elicottero a Cesena. 

Grave incidente stradale sulla Ravegnana all’altezza di Longana, alle 15.30 circa di oggi 21 novembre. Un furgone uscito da via Santuzza si è immesso in via Ravegnana verso Ravenna, quando una 500 proveniente da Forlì – sembra a grande velocità – ha preso in pieno il furgone Iveco e con una parte del muso si è infilata sotto il furgone stesso. L’uomo alla guida della 500 – 37enne – è stato trasportato a Cesena in elicottero in gravissime condizioni, mentre l’uomo del furgone – 62 anni – ha riportato ferite meno gravi (codice 1) ed è stato portato all’ospedale di Ravenna. Sul luogo dell’incidente due ambulanze, l’elicottero, i Vigili del fuoco e la Polizia municipale per i rilievi del caso. Il traffico della Ravegnana è stato bloccato a lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ba

    Per prima cosa il mio pensiero va ai familiari del ragazzo. Poi penso a quella strada, una strada che congiunge due capoluoghi che si trova su di un argine di un fiume ,una cosa così andava bene forse 50 anni fa non ora.