Coccolia. Operaio ferito alla testa dallo specchietto retrovisore di un furgone foto

All’altezza di Coccolia, sulla Ravegnana, un operaio che lavorava in cantiere segnalato, mentre si trovava sul ciglio della strada, è stato urtato dallo specchietto retrovisore di un furgoncino che viaggiava in direzione Forlì.
L’uomo, un 60enne, ha riportato un grave trauma cranico alla testa. Sul posto è accorso il personale del 118 con ambulanza e auto con il medico a bordo. Dopo le prime cure sul posto è stato necessario il ricovero al Bufalini di Cesena. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Filetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Immagino che chi guidava il camioncino fosse assolutamente attento alla strada, il telefono spento per intenderci. In sostanza, sarà stato l’unico a non essere al telefono cellulare. Men che meno a fare come certi individui (mi è capitato, ve lo giuro!) che consultano iPad sul volante mentre con una mano tengono il telefono cellulare.
risponderei al signor Emanuele…Immagino che chi lavora in strada debba avere i mezzi per farlo in sicurezza e magari con sbandieratori che stanno attenti a farlo bene senza telefono in mano, come mi è capitato di vedere.
Cristian, anche io lo immagino. Ma immagino di più i telefoni in mano a chi guida, specie fra settimana. Siamo seri.