Furto nella notte a Ravenna: svaligiato il distributore automatico di sigarette elettroniche di via Maggiore

Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, ignoti hanno divelto, utilizzando un piede di porco, il distributore automatico di sigarette elettroniche del negozio “Must” di via Maggiore a Ravenna. I ladri hanno completamente ripulito il distributore, rubando i soldi contenuti nella cassetta interna e tutta la merce per poi allontanarsi indisturbati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di viale Pertini, dopo la segnalazione fatta dai titolari del negozio.

furto

furto

Distributore automatico di via Maggiore, dopo il furto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    troppa gente non rispetta il coprifuoco! e magari erano senza mascherina ma solo con un inutile passamontagna… più controlli più controlli e più multe, se no non ne usciamo più!

  2. Scritto da maria

    I ladri girano indisturbati, nessuno in giro!