Furto nella notte a Ravenna: svaligiato il distributore automatico di sigarette elettroniche di via Maggiore
Più informazioni su

Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre, ignoti hanno divelto, utilizzando un piede di porco, il distributore automatico di sigarette elettroniche del negozio “Must” di via Maggiore a Ravenna. I ladri hanno completamente ripulito il distributore, rubando i soldi contenuti nella cassetta interna e tutta la merce per poi allontanarsi indisturbati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di viale Pertini, dopo la segnalazione fatta dai titolari del negozio.
Distributore automatico di via Maggiore, dopo il furto
Più informazioni su
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
troppa gente non rispetta il coprifuoco! e magari erano senza mascherina ma solo con un inutile passamontagna… più controlli più controlli e più multe, se no non ne usciamo più!
I ladri girano indisturbati, nessuno in giro!