Il presidente Bonaccini: è ufficiale, domenica 6 dicembre l’Emilia-Romagna torna zona gialla

Più informazioni su

“Poco fa ho ricevuto dal ministro Speranza la conferma che da domenica l’Emilia-Romagna tornerà in zona gialla. Decisione che il ministro formalizzerà in una nuova ordinanza che firmerà nelle prossime ore”. Così il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. “Ancora oggi e domani saremo quindi in zona arancione e passata la mezzanotte di sabato saremo in zona gialla.” La notizia è stata riportata dall’Ansa.

LE MISURE PREVISTE IN ZONA GIALLA

Tabella Gialla

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    HO LETTO che le ordinanze restrittive del governatore scadevano nello stesso giorno del vecchio dpcm, cortesemente chiedo: vuol dire che adesso, anche domani, si puo’ entrare alla coop in due? Grazie, distinti saluti.

  2. Scritto da Mary

    complimenti regione Emilia Romagna per il vostra passaggio a zona giallo mi raccomando indossare correttamente sempre la mascherina