Carabinieri di Cervia-Milano Marittima arrestano 39enne evasore

Più informazioni su

Nella tarda serata di giovedì 7 gennaio, i Carabinieri di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato un 39enne pregiudicato albanese per evasione. L’uomo, che in un’abitazione di Cervia si trova in regime degli arresti domiciliari, nonostante autorizzato dal giudice ad assentarsi dal luogo di detenzione dalle 16:30 alle  23:30 per svolgere il suo lavoro in un ristorante di Cesenatico, di fatto aveva deciso di andarsene in giro in sella al proprio scooter. Gli agenti, che lo avevano notato a Ravenna dopo l’espletamento delle dovute verifiche, hanno atteso l’uomo e, conseguentemente, arrestato poco prima che facesse rientro nella sua abitazione di Cervia. La mattina seguente, il giudice del Tribunale di Ravenna, Andrea Ghibelli, ha convalidato l’arresto dell’uomo, disponendone nuovamente gli arresti domiciliari e fissando il processo per il 12 febbraio 2021.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    E intanto lui continua a fare quello che gli pare se continuano a dargli i domiciliari, ma a rispedirlo al suo paese non ci pensa nessuno?