Decreti Rilancio e Ristori. A Ravenna oltre 78 milioni di euro, erogati a 28.500 bonifici

Più informazioni su

È di oltre 78 milioni il totale dei contributi erogati dal Governo nazionale alle imprese ravennati che hanno subito danni a causa della pandemia da Covid-19. I dati ufficiali sono stati comunicati provincia per provincia dall’Agenzia delle Entrate. Nel territorio della provincia di Ravenna lo Stato ha erogato 22.523 bonifici nell’ambito degli interventi normati del decreto “Rilancio” e 6.080 bonifici per il decreto “Ristori”. In totale oltre 28.500 bonifici.

Nello specifico, attraverso gli aiuti previsti dal decreto “Rilancio” il governo ha destinato alle azienda delle provincia di Ravenna 54,51 milioni di euro mentre in base al decreto “Ristori” il governo Conte ha erogato 23,73 milioni di euro. Complessivamente sono stati erogati dunque 78,24 milioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca rosetti

    78.000.000/28.500 = 2736,8 €…..lascio a voi ogni commento….

  2. Scritto da batti

    il mio commento è una domanda. CHI DEVE SBORSARE I DENARI?fino ad ora abbiamo letto chi avrebbe il diritto di avere, lo stato da chi li deve prendere? debito ne abbiamo gia in più..alcuni giornali tedeschi tra le righe scrivono che conte è scivolato nei denari tedeschi