Lido Adriano. Bimba resta intrappolata nell’auto con il motore acceso: la Polizia la salva

Più informazioni su

Storia a lieto fine per una bambina ravennate. L’altra sera infatti i poliziotti l’hanno liberata dopo che era rimasta intrappolata all’interno dell’auto della madre.

Alle 20.15 i poliziotti sono intervenuti a Lido Adriano dove una donna, in preda alla disperazione, aveva richiesto soccorso perché dopo essere scesa dall’auto, con il motore acceso e con la figlia all’interno, si era accorta che a causa di un guasto le serrature delle portiere del veicolo erano bloccate. A nulla erano valsi i tentativi della donna per accedere all’interno dell’auto e tanto meno quelli della bambina di aprire il veicolo dall’interno.

Gli agenti, al loro arrivo, constatato il blocco delle portiere, sono stati costretti ad infrangere un vetro dell’auto per liberare la bimba.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Massimo

    Non è a causa di un guasto. Le auto moderne hanno un diabolico sistema (lo spacciano per “antirapina”, sarà) per cui dopo uno o due minuti, le porte si bloccano automaticamente.
    Se questo avviene mentre si è scesi p.e. per chiudere il cancello o il garage… si resta fuori. Mi capitò la stessa identica cosa, solo che mia figlia fortunatamente aveva già 7 anni e sapeva tirare una levetta per aprire la porta!
    Andrebbero semplicemente vietati questi automatismi, perché è chiaro che creano ben più problemi di quelli che vorrebbero risolvere.

  2. Scritto da Marco74

    Esattamente è un sistema antirapina presente nelle auto moderne che si può abilitare o disabilitare . Dopo alcuni secondi le portiere di un’auto con il motore avviato vengono chiuse!!!
    Sicuramente un grande spavento per il genitore presente….
    Stessa cosa può succedere quando si apre il baule e si lasciano le chiavi dentro!!!