È scomparso Sauro Miccoli, Cavaliere della Repubblica e storico commerciante di Ravenna

Più informazioni su

Dopo una lunga malattia è deceduto Sauro Miccoli, 88 anni, per tanti anni impegnato nel suo negozio di elettrodomestici di via Cavour, promotore di tante iniziative sportive e civiche.

“Da sempre iscritto al PRI, Miccoli ha rappresentato l’Edera per molti anni nel consiglio del Centro Storico ed in tante associazioni patriottiche e laiche. – lo ricorda Giannantonio Mingozzi – Insignito dal Presidente Sandro Pertini e da Giovanni Spadolini, allora Presidente del Consiglio, del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, titolo conferitogli il 5 gennaio 1982. Alla moglie Maria Paola Ricci ed alla famiglia le più sentite condoglianze”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    Condoglianze.

  2. Scritto da Petelio Aurelio

    ANCHE TU, DOPO CARLO BACCARUNI, CHE SE N’E’ ANDATO ALCUNI GIORNI FA, NON RISPONDERAAI ALL’APPELLO…..DELLA NOSTRA CLASSE. Sentite condoglianze alla famiglia
    Aurelio Petelio