Incidente in discarica a Cervia, muore operaio 26enne di Ravenna

Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio, 14 gennaio, intorno alle 19:30, alla discarica di Hera a Cervia, dove un operaio di 26 anni sarebbe stato colpito da un mezzo mentre lavorava. Il 26enne di Ravenna, Christian Vernocchi (nella foto tratta da Facebook) è stato subito trasportato con codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena, dove purtroppo è deceduto dopo qualche ora.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, accorsi sul posto dopo la segnalazione di soccorso.

Christian Vernocchi
all’ospedale Bufalini di Cesena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gabriele

    Siamo sconvolti… Un ragazzo modello appartenente ad una famiglia esemplare!!! Ci stringiamo a Davide, Renate e Ruben in un momento molto buio…
    Vi abbracciamo forte, nella consapevolezza di non potervi consolare come vorremmo. Famiglia Burnacci