Ravenna. Ciclista urtato da auto finisce nel fosso: trasportato al Bufalini per accertamenti foto

Più informazioni su

Verso le 17 del 16 gennaio si è registrato un incidente in via Bonifica, a Ravenna. Un ragazzo extracomunitario, originario dell’Africa Occidentale, è stato urtato mentre procedeva in bicicletta da un’auto, finendo nel fosso e riportando traumi fisici. Il ragazzo è sempre stato cosciente e non era in gravi condizioni ma, vista una caviglia malandata, è stato trasportato dai sanitari del 118 in ambulanza al Bufalini di Cesena. La Polizia locale è intervenuta per i primi rilevamenti del caso e per cercare di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Non conosco la dinamica dell’incidente,ma conosco la strada: stretta,buia e senza pista ciclabile… come praticamente tutte quelle periferiche! Poi vantiamoci di avere una città a misura di biciclette con tanto di targa!

  2. Scritto da agi62

    Dispiace sempre per questi incidenti ma le luci… queste sconosciute ai più.

  3. Scritto da Cristiano

    Sicuramene è uno dei ragazzi stranieri che lavora nei campi adiacenti la via in trattazione prima di Lido Adriano ( direzione Porto Fuori-mare) e che, ogni giorno, dopo le 16:30, percorrono la predetta strada (buia e stretta) in direzione Ravenna ed in sella alle proprie biciclette che, purtroppo sovente, sono prive di segnali luminosi.