Ravenna, camion si rovescia alla rotonda sulla Romea: traffico bloccato

Più informazioni su

Questa mattina, 21 gennaio, un camion che trasportava feldspato si è rovesciato alla rotonda tra la Romea e il villaggio San Giuseppe, nei pressi dell’Hotel Mattei, a Ravenna. Il carico si è disperso sull’asfalto, molto probabilmente serviranno diverse ore per liberare la strada.

camion

L’incidente ha causato lunghe code. Sul posto si trova la Polizia locale per la gestione della viabilità.

camion

camion

Alcune immagini dell’incidente

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Secondo me è successo perché andava troppo piano….🙄

  2. Scritto da D.

    Con un camion carico affrontare uno stop dopo una ripida discesa in curva non è semplice: al di là dell’errore umano c’è il fatto che i camion da lì non passerebbero se, dopo anni di chiusura, chi ci amministra riuscisse a rifare il ponte sul “fiume” Fagiolo (non l’Hudson o il Tamigi, uno scolo di campagna largo un paio di mt.) e a riaprire la Baiona come logica vorrebbe, evitando il caos sulla Romea Nord.