Faenza, pedone investito e ucciso sulle strisce pedonali foto

Più informazioni su

La Polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina è intervenuta domenica 7 febbraio verso le 19.20 in viale Marconi a Faenza per un tragico incidente in cui un pedone è rimasto ucciso. Poco prima della 19.20, una 29enne faentina al volante di una Renault Captur che stava percorrendo viale Marconi da Faenza con direzione Brisighella, all’altezza delle strisce pedonali all’incrocio con via Einaudi, nei pressi della Farmacia comunale numero 2, ha travolto un pedone che stava attraversando la strada.

Tempestivi i soccorsi che sono giunti sul posto dal vicino Ospedale con ambulanza e auto medicalizzata. L’uomo, un 69enne di Faenza, dopo un primo intervento da parte del personale del 118 è spirato durante il trasporto verso il vicino Pronto Soccorso.

Incidente Faenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beppe

    II° incidente mortale in 2 anni in viale Marconi, l’ altro sulle striscie pedonali davanti al cimitero e sempore di domenica, stessa modalità chi arriva sia da Faenza che da Brisighella è troppo veloce, a quanti morti si dovrà arrivare perchè realizzino i passaggi con salvagente centrale e mettano un velo…..