Quantcast

Scontro sulla E45 tra Ravenna e Cesena: perde la vita un 23enne. Strada temporaneamente chiusa

Più informazioni su

Oggi pomeriggio, poco prima delle 16.30, si è verificato un terribile incidente sulla corsia nord dell’E45, tra Ravenna e Cesena, nel quale ha perso la vita una persona.

Il violento scontro, avvenuto all’altezza di Borgo Faina, ha coinvolto un auto e un camion. Purtroppo per il ragazzo del ’97 alla guida dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Scontro sulla E45 tra Ravenna e Cesena: perde la vita un 23enne

In seguito all’incidente la superstrada è stata chiusa: secondo una nota di Anas delle ore 18, è infatti temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le carreggiate la strada statale 3 bis nel Comune di Ravenna la km 247,000.

Il traffico diretto a Roma è deviato sulla via Disamo, mentre per i mezzi diretti verso Venezia è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Standiana (km 243,300)

La chiusura, spiegano da Anas, si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.  Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi A.

    Mi chiedo se sia giusto morire a 24 Anni… una strada Ravenna-Cesena incredibilmente pericolosa con troppi ristringimenti di carreggiata, sempre rotta e per nulla sicura. Mi chiedo dietro questa amministrazione chi abbia approvato tale piano lavori.
    Condoglianze per la famiglia del ragazzo. RIP

  2. Scritto da Direttore

    La E45 è amministrata dall’Anas, da sempre. LA REDAZIONE

  3. Scritto da RB

    È forse una delle strade più pericolose. Sarebbe ora che i vari lavori di manutenzione fossero eseguiti con criterio e non fossero da rifare ogni 6 mesi..