Quantcast

Grave incidente stradale in Via Dismano. Bimbo di tre anni ricoverato al Bufalini di Cesena

Incidente in via Dismano, poco prima delle 13 di quest’oggi 3 marzo. Coinvolti nel sinistro tre veicoli nei pressi di Borgo Faina, due dei quali si sono scontrati frontalmente. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118 e dei Vigili del Fuoco, per soccorrere quattro feriti, tra cui un bimbo di soli tre anni. Il piccolo è stato ricoverato all’ospedale di Cesena, così come il padre, in codice di media gravità. Mentre gli altri due automobilisti sono stati portati al Santa Maria delle Croci di Ravenna.

incidente Via Dismano - Borgo Faina 3 marzo 2021

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MOROLLI MORENA

    forza piccolo sei forte ti vogliamo tanto bene