Pierluigi Barbieri ha confessato: è stato lui ad uccidere Ilenia Fabbri

Come riporta una nota dell’Agenzia di stampa Ansa Emilia Romagna, si è da poco concluso l’interrogatorio di garanzia del  53enne, Pierluigi Barbieri, alias ‘lo Zingaro’, accusato di essere l’esecutore materiale dell’omicidio di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa il 6 febbraio nella sua casa di via Corbara a Faenza.

Durante l’interrogatorio, davanti al Gip Corrado Schiaretti e al Pm Angela Scorza, l’uomo ha ammesso di averla uccisa. Barbieri, nato a Cervia e da tempo domiciliato in provincia di Reggio Emilia, ha risposto a tutte le domande restituendo una piena ammissione dei fatti.

Alle 14 sarà l’ex marito della vittima, il 54enne Claudio Nanni, ad essere portato in aula per l’interrogatorio: è accusato di essere il mandante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanna Montanari

    Con l’augurio di cento ergastoli duri e non di essere liberati per buona condotta come già avviene in più casi! Speriamo in una giusta magistratura e una continua vigilanza!

  2. Scritto da Giovanna Montanari

    Al tg3 regionale stanno già parlando di sconto di pena per evitare l’ergastolo, visto che questo angioletto ha confessato. Cominciamo bene!!!!