Riempie due borse di spesa, ma non la paga: 57enne denunciata all’Extracoop di Ravenna

Più informazioni su

La Polizia di Ravenna ha denunciato Z.M., 57enne ravennate, per il reato di tentato furto aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

L’altra mattina, alle ore 12,00, gli agenti di una volante sono intervenuti al supermercato Extracoop di via Bussato dove il personale di vigilanza aveva fermato la donna, che aveva cercato di oltrepassare le casse senza pagare la merce che aveva prelevato dagli scaffali.

In particolare la donna era stata osservata, nei pressi delle casse, mentre con molta circospezione aveva cercato di occultare nel corridoio di una cassa chiusa al pubblico due borse della spesa piene di generi alimentari vari. Le due borse sono risultate contenere 22 confezioni di generi alimentari per un valore complessivo di quasi 90 euro, tutti danneggiati e non più rivendibili in seguito alla maldestra rimozione dei dispositivi antitaccheggio. Tutta la merce è stata comunque restituita dagli agenti al responsabile del punto vendita.

La donna, identificata per la 57enne Z.M. residente a Ravenna, è stato accompagnata in Questura dove è stata denunciata in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ravenna, per il reato di tentato furto aggravato. Z.M., che è stata trovata in possesso di un paio di forbici, verosimilmente utilizzate per la rimozione dei dispositivi antitaccheggio, è stata anche denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 

Più informazioni su