Ai domiciliari, ma con cocaina e materiali per lo spaccio in casa: arrestati due uomini

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato due cittadini albanesi per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella serata di lunedì, i militari dell’aliquota radiomobile hanno compiuto a Cesenatico una perquisizione presso l’abitazione dei due pregiudicati albanesi, finalizzata alla ricerca di sostanze psicotrope. Al termine dell’ispezione sono stati rinvenuti:

  • all’interno di svariati ovetti in plastica, utilizzati da una famosa marca dolciaria, 77 grammi di cocaina;
  • 25 grammi di hashish;
  • 15 grammi di marijuana;
  • 34 grammi di mannite;
  • 1 rotolo di pellicola trasparente per il confezionamento dello stupefacente;
  • 2 tessere bancomat probabilmente intrise di cocaina;
  • 1 coltello;
  • 890 euro in contanti suddivise in banconote di diverso taglio e ritenute provento di spaccio.I due uomini, di cui uno al momento si trovava in regime di arresti domiciliari nell’appartamento sottoposto a controllo, sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta nella giornata di ieri.

All’esito dell’udienza il giudice forlivese ha disposto l’applicazione nei confronti di entrambi gli indagati della misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’avvio del processo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    e di nuovo ai domiciliari

  2. Scritto da Maria

    Chi fa le leggi si rende conto di quello che fa? È competente? Ormai se la ridono alla grande i delinquenti!