Scontro tra un’auto e una moto a Faenza: grave centauro 51enne foto

Più informazioni su

Una pattuglia della polizia locale dell’Unione è intervenuta questa mattina poco prima delle 12 su richiesta della centrale operativa del 118 per un incidente in città.

L’episodio è avvenuto all’intersezione tra via Cantinelli e via Medaglie d’oro nella zona del Parco Bucci. Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Sezione infortunistica del comando di via Baliatico, un faentino classe 1969, alla guida di uno scooter Burgman Suzuki 400, stava percorrendo via Medaglie d’oro con direzione di marcia da via Oberdan verso via Laghi. Arrivato all’altezza dell’incrocio con via Cantinelli, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con una Ford Fiesta condotta da una lughese, classe 1971, che marciava lungo via Medaglie d’oro in direzione opposta rispetto allo scooter e che aveva manifestato l’intenzione di svoltare alla sua sinistra, per immettersi in via Cantinelli.

Sul posto, oltre al personale della polizia locale dell’Unione della Romagna faentina, il personale del 118 che, dopo una prima valutazione, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il paziente all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Illesa la donna al volante dell’auto. Nessun problema per la viabilità che è rimasta aperta a senso unico alternato per permettere i soccorsi e i rilievi di legge.

Scontro tra un’auto e una moto a Faenza: grave centauro 51enne

Più informazioni su