Vittorio La Porta nominato segretario provinciale di Ravenna del Nuovo Sindacato Carabinieri

Il Segretario Generale Massimiliano Zetti ha nominato Segretario Provinciale Generale  di Ravenna  Vittorio La Porta.  La carica è stata accettata  ed oggi è avvenuto il passaggio di consegne tra Morgese, eletto Segretario regionale Aggiunto per l’Emilia Romagna, e La Porta.

Come primo atto del proprio mandato il neo Segretario provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri riferisce: “avendo appreso che tra le file dell’ Arma a Bolzano si è consumato il quinto suicidio del 2021, rivolgo un corale appello alla politica per sollecitare la costituzione dei pool ad hoc, sia a livello ministeriale, che regionale e provinciale, con il precipuo compito di analizzare, monitorare, assistere e intervenire direttamente in favore degli operatori delle forze di polizia.”

Ci si aspetta – prosegue LA PORTA –  che il tema “SUICIDI” venga affrontato con lo stesso zelo con cui nei trascorsi mesi sono stati  censurati i “tatuaggi” dei lavoratori in divisa nel comparto difesa e sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vittorio

    Anche la benemerita arma dei Carabinieri ha il suo sindacato, quale sarà il prossimo corpo militare? mah……