Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo: a Lugo il monumento a Baracca si tinge di blu

Più informazioni su

Il Comune di Lugo aderisce alla Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, celebrata il 2 aprile, e raccoglie l’invito dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci) a illuminare di blu un monumento per manifestare solidarietà, promuovere conoscenza e rendere visibile la testimonianza della condivisione su una tematica così delicata che colpisce migliaia di famiglie in Italia.

In occasione di questa ricorrenza, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, nella serata del 2 aprile il monumento a Francesco Baracca di Lugo si illuminerà di blu.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da BARUZZI LUCIANO

    ASSURDO L HO GIà DETTO E SCRITTO TANTE VOLTE–STUDIARE STUDIARE CAUSE E RIMEDI ED AIUTARE LE FAMIGLIE SOLE COI FIGLI SEQUESTRATI LONTANI—A DISPOSIZIONE E GRAZIE LUCIANO BARUZZI VEDOVO E PAPà DI MICHELA LUGO RA