Quantcast

Torna la neve in collina, temperature rigide anche sulla costa. Il meteo di oggi, mercoledì 7 aprile previsioni

Più informazioni su

Freddo, anche con il sole, caratterizzerà la mattina di oggi, mercoledì 7 aprile, sulla provincia di Ravenna. Le temperature, dopo l’anticipo di primavera delle scorse settimane, sono infatti calate a picco e in collina è prevista anche la neve.

Queste nel dettaglio le previsioni meteo del sito Arpae Emilia Romagna per oggi: al mattino sulla costa nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi nuvolosità variabile con deboli nevicate sopra 500 m; nel pomeriggio tendenza ad attenuazione della nuvolosità; dalla sera sereno. Temperature minime del mattino comprese tra 0° sui rilievi e 3° sulla costa

Temperature massime pomeridiane comprese tra 8° sui rilievi e 11° sulla costa. Velocità massima del vento compresa tra 40 (sulla costa) e 43 km/h (sui rilievi). Mare mosso con tendenza ad attenuazione del moto ondoso; dal pomeriggio mare poco mosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ST

    Purtroppo temo che i frutteti abbiano preso una ghiacciata drammatica.
    Oltre che in fiore, c’erano anche frutti (come le albicocche) già in crescita sui rami… un vero peccato 🙁