Quantcast

Ravenna. Pedone 73enne investito vicino al Ponte Mobile: trauma cranico per l’anziano

Intorno alle 12,10 di questa mattina, giovedì 8 aprile, un anziano pedone è stato investito in via Attilio Monti, vicino al Ponte Mobile di Ravenna: dalle prime informazioni pare che il 73enne sia stato investito da un camion che procedeva lungo la via.

Subito soccorso dai sanitari del 118, l’anziano è stato trasportato al Bufalini di Cesena con un codice di media gravità per il trauma cranico provocato dall’impatto. Sul posto anche la Polizia Locale di Ravenna, per i rilievi e per la gestione del traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Emanuele

    Semplice: incremento dei pedoni che frequentano (giustamente) l’asse stazione-ponte mobile lato destro Candiano, e gli automobilisti e camionisti che percorrono il ponte mobile ignorano completamente la presenza dei passaggi pedonali (sperimentato di persona tantissime volte). Per non parlare della velocità quando non c’è il traffico intenso.