Quantcast

Auto travolge moto all’incrocio: grave scooterista, trasportato al Bufalini di Cesena

Più informazioni su

È in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, lo scooterista 70enne che questa mattina, poco prima delle 11.30 è stato coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva viale Europa, verso Ponte Nuovo.

Giunto all’incrocio con via Don Carlo Sala è stato travolto da un’auto, una Suzuki Ignis condotta da un 80enne, proveniente dalla direzione di marcia opposta e intenta a svoltare a sinistra.

incidente stradale viale europa

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale di Ravenna, per i rilievi di rito e per dirigere il traffico, che è risultato momentaneamente congestionato.

Lo scooterista è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in eliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da (San) Michele

    Con tutto il rispetto, ma un 80enne alla guida è un pericolo per sé e per gli altri.
    Idem un 70emne in scooter.

  2. Scritto da Mb

    Ma quanti incidenti debbono capitare prima di fare una bella rotonda ….lo spazio c’è ….si fanno 3 rotonde in via antica milizia senza una urgente necessità . Mb

  3. Scritto da E S'Ciucarén

    Pericoloso è chi pericoloso fa…
    Vorrei ricordare che ieri sera è morto a Milano Marittima un giovane in moto che non ha dato la precedenza ad un incrocio ad un 30enne col SUV.
    Quindi smettiamola di colpevolizzare gli over…