In centro a Ravenna apre “Gli Esauriti beershop” che propone birre artigianali da tutta Italia

Più informazioni su

Nasce dalla passione di un giovane ravennate l’idea di un negozio dedicato alla birra, e in particolare alle più ricercate “artigianali”. Una nuova proposta per provare a buttarsi alle spalle la pandemia di Covid-19. Da pochi giorni, per la precisione dal 3 maggio scorso, infatti, ha aperto in centro a Ravenna, in via Anastagi 33, vicino a Porta Serrata, “Gli Esauriti beershop“, che offre un ampio assortimento di birre artigianali provenienti da tutta Italia.

gli esauriti beer shop ravenna

Si tratta di un vero e proprio “beer shop”, dove è possibile trovare quei prodotti non venduti nei supermercati, ma che sono delle grandi eccellenze del nostro paese. La proposta è ampia e particolare, dalle più semplici Lager e IPA, che uniscono il gusto classico alla qualità del prodotto artigianale, fino a birre fruttate che perdono addirittura la tipica colorazione sui toni del giallo per spostarsi sul rosa.

Ma perché il nome “Esauriti”? “Il nome nasce da questo periodo decisamente particolare – spiegano dal negozio -, che dopo oltre un anno ci ha reso tutti “un po’ esauriti”, quasi come i personaggi del noto cartone animato “Futurama”, rappresentati nel bel murales che decora il locale”.

Orari e informazioni sono disponibili sui profili social (https://instagram.com/gliesauritibeershop?igshid=dsntd6dwwm32).

Più informazioni su